Promozione e sviluppo dell'arte, dello spettacolo di prosa e musicale e della danza.
Claudia Cattani nuovo Presidente della Fondazione Flavio Vespasiano
CLAUDIA CATTANI NUOVO PRESIDENTE DELLA
FONDAZIONE FLAVIO VESPASIANO
RIETI
20 settembre 2025 - Conferenza stampa
La dottoressa Claudia Cattani, Presidente della BNL BNP Paribas, è stata eletta Presidente della Fondazione Flavio Vespasiano, succedendo al dott. Gianni Letta, che aveva rivestito l’incarico dal 2009.
Nata a Rieti, consegue nel 1979 la Laurea in Scienze Economiche e Bancarie presso l’Università degli Studi di Siena e completa la sua formazione con corsi di specializzazione all’estero presso la Kelloggs Management School di Chicago e la IMD di Losanna. Con una lunga carriera nel mondo aziendale e attiva nel campo delle Pari Opportunità, ha ricevuto riconoscimenti per l'importante carriera professionale e manageriale e per l'attenzione alle tematiche sociali e del Terzo Settore.
E’ con viva soddisfazione che il Sindaco Daniele Sinibaldi, Presidente onorario della Fondazione Flavio Vespasiano, accoglie la nuova Presidente a capo di una delle istituzioni culturali più importanti della città, a suggellare una continuità tra le origini nel territorio e la proiezione internazionale della prestigiosa personalità che assume l’incarico. Un orgoglio per la comunità e un esempio per i giovani, oltre che un onore e una garanzia di assoluta qualità per la Fondazione.
Un'ampia e interessante intervista alla nuova Presidente è stata pubblicata dal Messaggero, autrice la giornalista Sabrina Vecchi. Disponibile a questo link:
https://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti_claudia_cattani_intervista-90852...