Masterclass di Canto 2023 - ROSA FEOLA e SERGIO VITALE

29/05/2023

La Fondazione Flavio Vespasiano in occasione della XV edizione del Reate Festival organizza una Masterclass di Canto nei giorni 25, 26, 27, 28 settembre 2023 con concerto finale il 28 settembre 2023. La Masterclass sarà incentrata su Il belcanto italiano e avrà luogo a Roma presso la Sala Casella dell’Accademia Filarmonica Romana. Docenti ROSA FEOLA soprano – SERGIO VITALE baritono – FABIO CENTANNI pianoforte.

Possono partecipare cantanti lirici di età non superiore ai trentadue anni in qualità di allievi effettivi; per partecipare in qualità di uditori non sono previsti limiti di età.
Per partecipare alla selezione della masterclass dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica concorso@reatefestival.it la seguente documentazione entro il termine del 10 settembre 2023: