Fondazione Flavio Vespasiano

La Fondazione Flavio Vespasiano è un Ente dotato di personalità giuridica di diritto privato che persegue, per la Città di Rieti, finalità di diffusione, promozione e sviluppo dell’arte e dello spettacolo di prosa e musicale, della danza, di educazione musicale e di formazione professionale dei quadri artistici e tecnici, gestione di iniziative culturali teatrali, del museo comunale e della biblioteca comunale.

Per conseguire tali finalità svolge, senza fini di lucro, attività culturale di pubblica utilità con criteri di imprenditorialità e nel rispetto delle condizioni di equilibrio economico, finanziario e patrimoniale della gestione.

Fondazione Flavio Vespasiano
Teatro Flavio Vespasiano